top of page

VOLTAIRE

"Non sono d’accordo con quello che hai da dire, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"

NEWS

𝐏𝐨𝐫𝐭𝐨, 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝟓𝟒 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢. 𝐋𝐨 𝐅𝐚𝐳𝐢𝐨: “𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞”

Sono stati assegnati i primi 54 posti barca nell’approdo “turistico” in concessione al Comune di Anzio. Si tratta del primo lotto nelle banchine A (zona di fronte ai ristoranti, lato molo Innocenziano) e C (molo Pamphili). Agli assegnatari stanno giungendo le mail con il bollettino che consentirà di effettuare il pagamento attraverso il sistema “PagoPa”. Effettuato questo passaggio, sarà possibile procedere con l’ormeggio.

Il lavoro è stato imponente e ringrazio ancora una volta tutti gli uffici che hanno seguito le pratiche relative al porto – dice il sindaco, Aurelio Lo Fazio – per il momento abbiamo assegnato il primo lotto, già da domani verranno definite le ulteriori istanze”.

Per ciascuna domanda pervenuta è stato valutato il rispetto dei criteri richiesti dal bando – aggiunge l’assessore al Demanio, Pietro Di Dionisio – siamo partiti da chi era in regola con documenti e posizione tributaria nei confronti del Comune, mentre per gli altri sono state chieste le integrazioni. Una volta regolarizzate le ulteriori istanze, si procederà con l’assegnazione se ci saranno ancora posti disponibili”.

Per eventuali delucidazioni, rivolgersi a portoturistico@comune.anzio.roma.it

Il link alla determina.



 

 
 
 

Commenti


bottom of page